Un sistema di divinazione per sapere se si avrà fortuna
Possono essere usati svariati mazzi di carte: Tarocchi Classi e Tarocchi degli Angeli, Carte Indovine, Sibille, Carte Napoletane e Carte Francesi; la scelta dell'intero mazzo o dei soli Arcani Maggiori è a discrezione della cartomante che esegue il consulto.
Si tratta di un metodo che se adoperato con le Carte Indovine può predire numeri vincenti al gioco del lotto, superenalotto, 10 e lotto.
Viene utilizzato per domande dirette sulla fortuna, come il rilascio di numeri vincenti oppure per domande che trattano il lavoro e le aspirazioni professionali.
Procedimento:
Cominciare con la mescola delle carte caricandole mentalmente con la domanda da porre. Appena si è pronti, spaccare il mazzo formando due mazzetti. Sceglierne uno e aprire a ventaglio.
Il numero di carte che si andrà a scegliere, con la mano sinistra sarà basato sul modello di gioco. Es. per il lotto al massimo cinque carte, per il superenalotto 6 carte e così via per i vari giochi.
Per quanto riguarda la predizione sui giochi sono assolutamente necessarie le Carte Indovine, anche perchè su di esse è presente la ruota da giocare, utile nel gioco del lotto.
Nelle carte di denari e nelle ruote che si ripetono fra le carte scelte si avrà la ruota giusta sulla quale giocare nel gioco del lotto.
Per le domande riguardanti il lavoro o le aspirazioni lavorative, dopo la mescola e l'aver spaccato in due il mazzo, occorre sceglierne una metà e aprirla a ventaglio estraendo con la mano sinistra cinque carte disponendole orizzontalmente da sinistra verso destra, come lo schema sottostante.
CARTA 1: Il punto di partenza verso la propria aspirazione o desiderio
CARTA 2: Gli ostacoli che possono essere incontrati nel cammino verso il proprio desiderio
CARTA 3: Se si avrà il superamento degli ostacoli
CARTA 4: L'aiuto che può essere dato dall'alto o da chi ci è accanto.
CARTA 5: L'esito finale, la predizione netta su quanto viene chiesto e dunque desiderato.