Metodo della Spiga di Grano

La risposta ai quesiti su lavoro e fortuna


metodo spiga di grano
Questo metodo di divinazione con i tarocchi chiamato la Spiga di Grano da previsioni precise su domande riguardanti il Lavoro e la Fortuna.

La spiga da tempi antichissimi simboleggia il buon augurio materiale in quanto da essa ricaviamo il grano da cui generiamo la farina che simbolicamente rappresenta il  buon prodotto delle nostre azioni sopratutto per quanto riguarda la realizzazione di obbiettivi lavorativi.

Consigliabili diversi tipi di carte, dai Tarocchi Classici dove si richiede l'uso dell'intero mazzo, alle Carte Indovine e infine le Carte Napoletane.

Per quanto riguarda la richiesta di numeri da giocare è preferibile l'uso delle Carte Indovine poiché potranno essere esplicative anche verso la ruota da giocare al gioco del lotto.

Procedimento:

Si procede con la mescola delle carte, posizionando il mazzo sul tavolo e mischiando le carte in senso orario, componendo dei cerchi, per sette volte ripetendo mentalmente la domanda che si desidera porre alle carte.

Ricomporre il mazzo e prendere esclusivamente le 7 carte che giacciono sotto al mazzo e disporle come indicato dallo schema.

CARTA 1: I desideri e le speranze del consultante in merito alla domanda posta
CARTA 2: Le intenzioni del consultante verso il percorso da seguire
CARTA 3: Gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento dell'obbiettivo
CARTA 4: L'aiuto che può verificarsi dall'alto
CARTA 5: L'aiuto dato da persone fisiche, come amici, parenti o persone amate
CARTA 6: Una nuova prospettiva dalla quale guardare la situazione che è a cuore
CARTA 7: La sentenza, l'esito finale